Politique d'expédition
Costi di spedizione?
Per tutti gli ordini a partire da € 50.00 la spedizione è gratuita.
Per quelli il cui importo è inferiore a € 50.00, il costo di spedizione è di € 5.90.
Tempi di consegna?
La consegna standard avviene tra 2 e 4 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi).
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email con un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Per tutte le nostre spedizioni, dopo la conferma d’ordine, riceverai una mail da parte del corriere con il codice per tracciare la tua spedizione e prevederne con precisione la data effettiva di consegna, salvo cause esterne e/o naturali.
Prima di tutto fai qualche foto al pacco prima dell’ apertura, poi se aprendo l’imballo ti accorgi che un articolo è danneggiato, mettiti in contatto con il nostro centro assistenza, penseremo noi, al ritiro e alla spedizione dell’ ordine da te effettuato
Per tutti gli ordini a partire da € 50.00 la spedizione è gratuita.
Per quelli il cui importo è inferiore a € 50.00, il costo di spedizione è di € 5.90.
Tempi di consegna?
La consegna standard avviene tra 2 e 4 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi).
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email con un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Per tutte le nostre spedizioni, dopo la conferma d’ordine, riceverai una mail da parte del corriere con il codice per tracciare la tua spedizione e prevederne con precisione la data effettiva di consegna, salvo cause esterne e/o naturali.
Prima di tutto fai qualche foto al pacco prima dell’ apertura, poi se aprendo l’imballo ti accorgi che un articolo è danneggiato, mettiti in contatto con il nostro centro assistenza, penseremo noi, al ritiro e alla spedizione dell’ ordine da te effettuato